target, eventi, associazione...

cheis marcocassol1982@hotmail.com
Gio 10 Giu 2004 13:45:48 CEST

Salve a tutti,
sono Marco Cassol un nuovo utente un po' inesperto. Ho partecipato al Linux
Day, alla giornata sulle distribuzioni
e all'"installation party". All'"installation party" seguivo Slackware.
Sono nuovo nel senso che non ho mai scritto, ma è da parecchio che leggo
costantemente quanto discusso nella list.
Il problema per me è principalmente questo:
partecipando agli eventi sono sempre rimasto entusiasta e raggiante; infatti
ero stimolato prima da una mia volontà e passione
e poi dalla vostra disponibilità impegno e conoscenza. Per me quindi non è
tanto un problema dei contenuti o di come vengono
esposti; io infatti sono affascinato da tutto quello che riguarda l'Open
Source in generale. (Certo seguirei con difficoltà
argomenti approfonditi ma metterei lo stesso impegno) . Il problema è
mantenere l'entusiasmo che mi trasmettono gli
eventi anche quando devo risolvere qualsiasi questione da solo. Per
risolvere qualsiasi problema io cerco di informarmi su internet
leggo degli howto, leggo dei forum, ma il più delle volte non ottengo
risposte esaurienti. In questa situazione rientrate voi
come utenti esperti dello user group. Avrei bisogno di poter contare su una
qualsiasi vostra delucidazione senza alcun timore.
Ma lo stesso fatto che io finora non abbia mai scritto è dimostrazione che
forse le domande che un utente alle prime armi fa
non siano ben viste. Per me è comunque bello leggere i vostri interventi e
il dibattito che c'è fra voi sulle più disparate questioni.
Però, l'inpressione che ho da nuovo utente, è che restino fra voi. Quindi,
già solo l'intromettermi, se poi anche con domande
da principiante mi frena un po'. Sembrerà riduttivo però per me, (utente
agli inizi), la situazione è questa. Comunque mi sono
deciso a scrivere perchè sono pazientemente deciso ad imparare; accantonado
qualsiasi imbarazzo mi piacerebbe percepire la
stessa disponibilità di ogni evento a cui ho partecipato senza sentirmi
fuori luogo.

Un saluto, Marco Cassol.