target, eventi, associazione...

Dino Del Favero dino@mesina.net
Gio 10 Giu 2004 14:58:22 CEST

On Thu, Jun 10, 2004 at 01:45:48PM +0200, cheis wrote:

> Salve a tutti,

Ciao, benvenuto

> Il problema per me è principalmente questo:
> partecipando agli eventi sono sempre rimasto entusiasta e raggiante; infatti
> ero stimolato prima da una mia volontà e passione
> e poi dalla vostra disponibilità impegno e conoscenza. Per me quindi non è
> tanto un problema dei contenuti o di come vengono
> esposti; io infatti sono affascinato da tutto quello che riguarda l'Open
> Source in generale. (Certo seguirei con difficoltà

Questo è lo spirito giusto!

> argomenti approfonditi ma metterei lo stesso impegno) . Il problema è
> mantenere l'entusiasmo che mi trasmettono gli
> eventi anche quando devo risolvere qualsiasi questione da solo. Per
> risolvere qualsiasi problema io cerco di informarmi su internet
> leggo degli howto, leggo dei forum, ma il più delle volte non ottengo

Come auspico facciano in tanti, sono stati pubblicati per quello ;-)

> risposte esaurienti. In questa situazione rientrate voi
> come utenti esperti dello user group. Avrei bisogno di poter contare su una
> qualsiasi vostra delucidazione senza alcun timore.

Spesso in lista si parla poco o di argomenti *non* inerenti proprio perchè
nessuno pone domanda alle quali dare risposte e discutere, non avere paura a
chiedere, non spaventarti se le risposte sembrano espresse da persone poco
interessate all' argomento proposto, il motivo di queste risposte è da
ricercare più nel poco tempo per rispondere che nel non interesse (Ti sto
rispondendo "sfruttango" la pausa caffè) :-)

> Ma lo stesso fatto che io finora non abbia mai scritto è dimostrazione che
> forse le domande che un utente alle prime armi fa
> non siano ben viste. Per me è comunque bello leggere i vostri interventi e

Al contrario noi stiamo cercando di capire quali siano i dubbi più frequenti
per organizzare un LD soddisfacente.

> il dibattito che c'è fra voi sulle più disparate questioni.
> Però, l'inpressione che ho da nuovo utente, è che restino fra voi. Quindi,

Vedi sopra

> già solo l'intromettermi, se poi anche con domande
> da principiante mi frena un po'. Sembrerà riduttivo però per me, (utente
> agli inizi), la situazione è questa. Comunque mi sono
> deciso a scrivere perchè sono pazientemente deciso ad imparare; accantonado
> qualsiasi imbarazzo mi piacerebbe percepire la
> stessa disponibilità di ogni evento a cui ho partecipato senza sentirmi
> fuori luogo.

Grazie per l' osservazione, ne faremo tesoro ;-))

> Un saluto, Marco Cassol.

Ciao
Dino

PS:
Forse la mia signature può spaventare qualcuno, NON ABBIATE PAURA!!
 NON MORDO :-))

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##