target, eventi, associazione...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 10 Giu 2004 16:37:12 CEST

William T. Mann ha scritto:
[...]
> Il BLUG lo
> avete fatto nascere voi perciò saprete voi dove volete portarlo e cosa volete
> farne.
>
> Seguirò quello che decidete e darò il mio apporto ove possibile.

Che brutto atteggiamento!
Personalmente, non ho di certo fatto nascere il Blug(1), ma sto cercando
di contribuirvi, attraverso "il mio modo di vedere il mondo" (2) che ha
la stessa dignità di tutti gli altri modi di vederlo, e che bene o male
contribuisce, assieme agli altri, a decidere "cosa vogliAMO farne".

Il tuo apporto e le tue opinioni sono importanti come quelle degli
altri, inoltre sei sempre stato attivo e partecipativo.
Vogliamo sentire voci nuove, ma non vogliamo mica perdere quelle vecchie!

Inoltre, rileggendo sommariamente i messaggi, alla fine mi sembra che
non siano così distanti le diverse nostre "posizioni", sono solo
differenti gli interessi e le modalità di comunicazione.

Più "voci", se non si sormontano, possono venire ascoltate da più persone.

---
(1) Per questo, onore al merito di Mauro in primis, di Micky, Bisetto e
gli altri che ci sono da sempre e che non sto qui ad elencare (anche
perchè non sono sicuro di conoscere bene la lista! :) )

(2) Senza voler scomodare il buon Albert con questioni di così puerile
rilievo... ;)