target, eventi, associazione...

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mer 9 Giu 2004 18:03:09 CEST

Alle 16:38, mercoledì 9 giugno 2004, lsalce@tiscali.it ha scritto:
> Dalle ultime mail ho ricavato un'impressione che non mi piace tanto
> e che spero sia solo una mia paturnia... comunque...

> Forse e` solo una mia impressione, ma temo che questo tipo di approccio
> allontani soltanto chi ha voglia di capire e di imparare...
> Se e` cosi`, do ragione a chi mi dice di sentirsi fuori posto nel Blug
> perche' non sa gia` almeno il 70% dello scibile nell'ambiente Linux e
> rinuncia...

> mi sembrerebbe piu` onesto...

Io sono d'accordo con quasi tutto quello che è stato detto e non ho niente in
contrario a trattare argomenti più avanzati, anzi; tuttavia continuo a
pensare che il LinuxDay non è l'evento giusto per questo.

Ovviamente, come piace dire Massimo, questo è una mia opinione. Il BLUG lo
avete fatto nascere voi perciò saprete voi dove volete portarlo e cosa volete
farne.

Seguirò quello che decidete e darò il mio apporto ove possibile.

William