target, eventi, associazione...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 10 Giu 2004 16:52:50 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> Alla luce di quanto ho scritto ritengo che non solo non sarebbe più
> onesto, ma al contrario sarebbe nascondere il fine della nostra futura
> associazione: far cresere in primis gli appartenenti all'associazione e
> poi anche chi avrà la capacità e volontà di seguirci, non siamo noi a
> dover rincorrere le persone per strada.

Insisto nel pensare che abbiate ragione entrambi: la mia idea è
avvicinare al software libero chi non lo conosce, e offrirgli la
possibilità di crescere nel tempo in questo contesto.
Che poi ci sia chi preferisce curare il primo aspetto e chi il secondo,
poco conta! L'importante è che non si perda di vista nessuno dei due.

Inoltre, condivido l'idea che non siamo "testimoni di linux", tanto
quanto non siamo "contro xyz". Almeno per quanto mi riguarda,
semplicemente, colgo le occasioni che si presentano per condividere con
chi fosse interessato il mio modo di "fare le cose". Se c'è riscontro
bene, è una nuova occasione di crescita, se non c'è poco male.

Max.