target, eventi, associazione...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 10 Giu 2004 17:38:37 CEST

William T. Mann ha scritto:
[...]
>>Che brutto atteggiamento!

Per me in algebra di boole danno vero:

decidete_che_mi_adeguo == che_brutto_atteggiamento;

decidiamo_insieme == che_bell_atteggiamento;

> Non c'è niente che non va con il mio atteggiamento. Ho detto la mia, ho
> accertato che la maggioranza lo pensa in modo diverso, e pertanto mi adeguo.

Siamo qui per valorizzare le nostre passioni (e per divertirci, anche,
come giustamente sottolineato da Marco!) e non per fare quello che altri
decidono. Stiamo cercando di discutere per capire dove vogliamo andare e
come, cercando di fare in modo che tutti possano "estendere" l'attività
di gruppo con le proprie propensioni.
Non mi pare che ci siano "maggioranze" cui doversi adeguare su questi
temi di fondo, e quindi non riesco a contestualizzare la tua risposta.

Solo, d'un tratto mi sei sembrato non collaborativo...

> Si chiama democrazia -- ed io la democrazia lo vivo da sempre.

Questo che c'entra, scusa? Esula dai temi trattati fin'ora, può sembrare
una provocazione (che di certo non è) e può sembrare che sottenda
affermazioni implicite con connotazioni critiche (che certamente non
vuole sottendere).

Rischia di confondere le idee...

[...]

> Io non vado da nessuna parte e non ho intenzione di creare il BLUG 3...

Acc... non avevo pensato a questo, la mia preoccupazione era piuttosto
che non volessi più darci il tuo punto di vista...
:)

Your friendly neighbour,
Max.