target, eventi, associazione...

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Ven 11 Giu 2004 09:48:13 CEST

On Thursday 10 June 2004 17:38, Massimo Masson wrote:
> William T. Mann ha scritto:
> [...]
>
> Per me in algebra di boole danno vero:
>
> decidete_che_mi_adeguo == che_brutto_atteggiamento;
>
> decidiamo_insieme == che_bell_atteggiamento;

Punti di vista...

> Solo, d'un tratto mi sei sembrato non collaborativo...

> Questo che c'entra, scusa? Esula dai temi trattati fin'ora, può sembrare
> una provocazione (che di certo non è) e può sembrare che sottenda
> affermazioni implicite con connotazioni critiche (che certamente non
> vuole sottendere).
>
> Rischia di confondere le idee...

Non parlo per secondi, terzi, ecc. sensi...ciò che dico è ciò che
intendo...non c'è niente da interpretare. In una democrazia, quando la tua
opinione/voce fa parte della minoranza, ci si deve adeguare alla maggiornanza
o trovarsi un'altra strada fuori  dal gruppo. Preferisco adeguarmi...

> [...]
>
> Acc... non avevo pensato a questo, la mia preoccupazione era piuttosto
> che non volessi più darci il tuo punto di vista...

La mia punto di vista è ben noto...

William