target, eventi, associazione...

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Ven 11 Giu 2004 11:36:17 CEST

Interessante...
leggendo la tua mail mi vengono in mente due cose che butto li`
come le ho pensate in 2 minuti...

La prima riguarda Linux in ambiente di rete... credo che ci fosse
qualcosa del genere tra gli argomenti proposti tempo fa...
carino come argomento avanzato... e probabilmente
interessante per molti...
(con tutti dubbi relativi al dove, come, quando e chi...)

La seconda riguarda il fatto che leggendo la tua prima mail, mi
ero concentrata molto sul discorso "risoluzione di problemi
concreti", ma leggendo la seconda mi rendo conto che la molla
iniziale e` giustamente la soluzione di problemi concreti, ma che
poi, nella scelta della soluzione, l'impostazione "filosofica" gioca
un ruolo importante...
Sara` l'uovo di Colombo, ma e` simpatico riscoprirlo...

Ciao e grazie...

Licia

>Il mio è innanzitutto un discorso che riguarda la libertà di scelta. Ho

>avuto spesso modo di vedere che determinate soluzioni informatiche
>troppo proprietarie non erano altro che raffinati strumenti di
>"mungitura" del cliente, che spesso non era ripagato da una qualità
>coerente con la spesa effettuata. La possibilità di disporre del codice

>della parte nevralgica del proprio sistema informatico è a mio parere un
>benefit enorme (tanto è vero che ho visto con piacere che sul mercato
>sono apparsi dei pacchetti gestionali per aziende di produzione di
> [...]

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 14 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/