Evolution - Slackware

Oriano oriano@iol.it
Ven 11 Giu 2004 22:07:21 CEST

Veyes wrote:

> Ciao a tutti,
>
> 	utilizzo slackware 9.1 e mi farebbe piacere poter utilizzare Evolution
> per la posta elettronica, non riesco a trovarlo e ad installarlo...
> Sapete aiutarmi?

Lo puoi trovare all'indirizzo http://users.lichtsnel.nl/pub/slackware
funziona anche da repository per swaret e slapt-get. (7,6Mb)

Personalmente ho installato da qui Thunderbird
in pochi minuti tramite swaret.
A mio giudizio, lo uso da diversi mesi su diversi S.O. che puntano tutti
allo stesso archivio mail e a parte qualche pecca di gioventù, lo
ritengo un ottimo programma con quel giusto compromesso fra l'essere
moderno e il permettre il pieno controllo di quello che succede.

Ciao Oriano