[...] + LinuxDay 2004

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 14 Giu 2004 12:23:33 CEST

Mauro Barattin ha scritto:

[...]

> [...]
[...]
> Introduzione ai firewall con Linux...

GRAN bell'argomento!!!

Io credo tutto sommato che si potrebbe pensare, nel contesto del LD, di
"introdurre" temi ed argomenti che non necessariamente vanno
"sviscerati" completamente quella giornata, ma che possono essere un
preludio a eventuali successivi eventi di vero approfondimento.

Avevo pensato questo in merito alla mia precedente proposta relativa
alla "firma digitale", ad esempio se ci fossero 3-4 persone davvero
interessate a parlarne si potrebbe fare una intrdoduzione al tema
(avanzato...) nel ld, e poi sviluppare ed approfondire lo stesso durante
un apposito evento, in cui unire le forze (come "relatori")...

Il bello sarebbe che i LD non fossero delle "giornate di formazione", ma
delle "proposte di discussione ed approfondimento", in sostanza, e mi
sto rendendo conto che ci sono diversi (molti) argomenti che ben si
presterebbero a questi sviluppi...

My two cents, of course...
Max.