[...] + LinuxDay 2004

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 15 Giu 2004 09:21:25 CEST

On Mon, 14 Jun 2004 12:23:33 +0200
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Mauro Barattin ha scritto:
>
> [...]
> [...]
>
> GRAN bell'argomento!!!

Carino, mi piace.

> Io credo tutto sommato che si potrebbe pensare, nel contesto del LD,
> di "introdurre" temi ed argomenti che non necessariamente vanno
> "sviscerati" completamente quella giornata, ma che possono essere un
> preludio a eventuali successivi eventi di vero approfondimento.

Mi sa che hai ragione. Visto che il tempo è poco per sviluppare
adeguatamente tutti gli argomenti conviene incuriosire gli spettatori e
rimandare a giornate sucessive.
Casomai facciamo un sondaggino nel corso del LD per indagare quali
argomenti sono i più graditi, in modo da non lavorare per niente.

 Sponsor:
 Scopri i vantaggi dell'alta velocità di TELE2Internet ADSL. E con TELE2 il risparmio è assicurato anche  per le connessioni dial-up.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$33&d-6