Trashware

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mer 30 Giu 2004 14:54:59 CEST

On Tue, 29 Jun 2004 17:21:36 +0200
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Volevo segnalare che recentemente è nata, per iniziativa di un nostro
> noto amico "Veneto", una mailing list per discutere di questioni
> relative al "trashware".

Visto su i.c.o.l.annunci, sembra interessante.

BTW, frugando sui cd/dvd allegati a LinuxPro ho trovato un file manager
scritto in Python:
http://groundhog.zevallos.com

E' bello da vedere, quasi funzionante (in fase di riscrittura perché ho
costretto l'autore a riaprire il progetto, voleva abbandonarlo :P) e
richiede solo python2.3, pygtk2.0 e le gtk2.0 per girare.
Potrebbe essere una soluzione carina su macchine troppo vecchie per
sopportare kde o gnome.
Magari un port per le gtk1.2 sarebbe ancora più leggero, ma non so
quanto costerebbe in termini di riscrittura...

Se a qualcuno interessa...

 Sponsor:
 Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid4&d0-6A che aspetti, clicca!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$54&d0-6