Convegno

Dino Del Favero dino@mesina.net
Dom 2 Maggio 2004 00:42:44 CEST

On Sun, May 02, 2004 at 12:27:33AM +0200, William T. Mann wrote:
> Ciao a tutti!

Ciao

> Ho avuto un colloquio venerdì con il responsabile dei sistemi informativi del
> Comune di Feltre (il mio ex capo) riguardo l'open source nella pubblica
> amministrazione (la giunta del Comune di Feltre ha deliberato l'uso, dove
> possibile, di open source). Dopo gli ho parlato di una mia idea di un

Finalmente... In Germania è ormai una realtà!

> convegno, da tenere presso il Comune di Feltre, di rilevanza regionale o
> nazionale. Anche lui stava ragionando su un idea del genere per dopo

Figo

> l'estate. Così abbiamo pensato che sarebbe possibile unire le forze per
> produrre la cosa, del tipo -- "Open Source nella Pubblica Amministrazione:
> Realtà e Prospettive".

Interessante

> La cosa interessante è che lui vorrebbe (come me d'altronde) che il BLUG
> avesse un ruolo rilevante e centrale nel convegno e che pertanto bisognerebbe
> costruire un programma in cui il ruolo del BLUG rimanessi evidenziata.

E per l'occasione si potrebbe anche avere l'associazione _non di fatto_, a
proposito come siamo messi?

> Inoltre lui ha gli agganci tale da fare arrivare dei "pezzi grossi" (magari
> qualcuno di quelli che hanno parlato a Pisa) per dare un tono all'evento.
>
> Abbiamo pensato che si poteva forse parlare la mattina ed avere dei workshop
> il pomeriggio o qualcosa del genere. In ogni caso, vuole sapere se ci

Concordo

> interessa e se è così possiamo ritrovarci e buttare giù un ipotesi di
> programma da proporre.
>
> Cosa ne pensate?

Io sono più che favorevole! e do la mia disponibilità fino da adesso (Lavoro
permettendo, ma credo che in quel periodo non avrò problemi)

> William

Ciao
Dino

--