Convegno

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 2 Maggio 2004 14:34:33 CEST

Massimo Masson writes:

> Stato associazione:
>
> Per diventare "associazione culturale" è (già da un _bel_ pezzo) quasi
> tutto pronto. Credo mi serva all'incirca una mezza giornata di lavoro
> Se si decide di percorrere questa via il tutto dovrebbe essere comunque
> abbastanza rapido.

Io proporrei di non impegolarci nuovamente cercando altre soluzioni che
a quanto ho capito non garantiscono essere migliori.

> perchè altrimenti il tutto richiederebbe anche per me decisamente
> troppo tempo.

Un motivo in più per propendere per "Associazione Culturale".

> Buona domenica,

Anche a voi, per quello che ne rimane, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org