Copia e Incolla in gaim (e forse in gnome)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 11 Maggio 2004 09:08:15 CEST

Da un po' di tempo uso gaim come client per jabber, tutto bene tranne
che non funziona il copia incolla col mouse come dovrebbe, in pratica mi
tocca selezionare, premere il bottone destro, selezionare copy e poi
incollare con quello centrale (quando va, alle volte vuole tasto destro
e paste), vorrei trovare l'opzione per abilitare il sistema standard di
X: selezioni col tasto sinistro e incolli col centrale, punto, non serve
passare per uno stupido menù a tendina stile software per
deficienti. C'è il modo, vero? Tra l'altro gaim dicono sia gnome
compliant, per cui forse il problema è di tutto gnome, ma non credo non
si possa configurare, solo che non so come, nel file di configurazione
non mi pare di aver trovato nessuna voce da abilitare, e per i menù dopo
averci girato 5 minuti mi sono perso...
Non ditemi che devo scrivere all'autore per sollevare un bug report...

Grazie, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org