Copia e Incolla in gaim (e forse in gnome)

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Mar 11 Maggio 2004 12:31:18 CEST

Micky ha scritto:

>Da un po' di tempo uso gaim come client per jabber, tutto bene tranne
>che non funziona il copia incolla col mouse come dovrebbe, in pratica mi
>tocca selezionare, premere il bottone destro, selezionare copy e poi
>incollare con quello centrale (quando va, alle volte vuole tasto destro
>e paste), vorrei trovare l'opzione per abilitare il sistema standard di
>X: selezioni col tasto sinistro e incolli col centrale, punto, non serve
>passare per uno stupido menù a tendina stile software per
>deficienti. C'è il modo, vero? Tra l'altro gaim dicono sia gnome

Strano. Io con il gaim compilato per sarge, non ho mai avuto questo
problema. Riesco a fare taglia e incolla dappertutto alla maniera di
X. Inoltre riconosce anche lo scroller del mouse, immagino che tutte le
funzionalita` derivino da GTK.

biso@atlas:~$ dpkg --list gaim
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold
| Status=Not/Installed/Config-files/Unpacked/Failed-config/Half-installed
|/ Err?=(none)/Hold/Reinst-required/X=both-problems (Status,Err: uppercase=bad)
ii  gaim           0.76-1         multi-protocol instant messaging client