Copia e Incolla in gaim (e forse in gnome)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 11 Maggio 2004 17:50:19 CEST

Marco Bisetto writes:

> Strano. Io con il gaim compilato per sarge, non ho mai avuto questo
> problema. Riesco a fare taglia e incolla dappertutto alla maniera di
> X. Inoltre riconosce anche lo scroller del mouse, immagino che tutte le
> funzionalita` derivino da GTK.

> biso@atlas:~$ dpkg --list gaim
> Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold
> +++-==============-==============-============================================
> ii  gaim           0.76-1         multi-protocol instant messaging client

micky@biancaneve:~$ dpkg --list gaim
Desiderato=sconosciUto/Installato/Rimosso/P:eliminato/H:bloccato
| Stato=Non/Installato/file Config./U:spacchett./conf. Fallita/H:inst.parzial.
|/ Err?=(nessuno)/H:bloc./necess.Reinst./X=entrambi (Stato,Err: maiusc.=grave)
ii  gaim           0.77-1         multi-protocol instant messaging client
micky@biancaneve:~$

Ho una versione successiva, magari centra qualcosa...
Bo, indagherò ulteriormente.

Grazie, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it