Alex Martelli (Era Re: Errore apt-proxy v2)

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 19 Nov 2004 17:18:46 CET

[ Per qualche strano motivo prima ho risposto solo a Massimo, rispedisco
  la mail ]

Massimo Masson writes:

> Mi daresti cortesemente delle valide ed obiettive motivazioni che ti
> portano a sottolineare costantemente la tua avversione a Python?

Ho avuto necessità di modificare parecchi script in perl, mai avuto
problemi, ho avuto la stessa necessità su script in python e non mi
hanno mai funzionato (e ci ho perso una marea di tempo solo per capire
che un tab è diverso da 8 spazi...), poi a me piace la sintassi libera
del perl e la sua automagicità, cosa che mi pare python non abbia, altro
buon motivo per non scegliere python: il professorone Alex Martelli,
motivazioni più che valide per me, quindi non obiettive.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it
Linux Registered User #78384 http://counter.li.org/