Samba, permessi delle directory negli share

EndelWar endelwar@aregar.it
Gio 4 Ago 2005 16:18:33 CEST

Il giorno gio, 04/08/2005 alle 14.41 +0200, Micky Del Favero ha scritto:
> :-/ speravo di non dover usare le acl, ho già tutto su xfs e quindi non
> ci sarebbero problemi, solo che servirebbe qualcosa di fattibile solo
> usando swat in quanto quella macchina dovrà poter essere cionfigurata da
> gente che usa solo windows e che non sa che farsene di una tastiera, la
> macchina comunque sarà in un dominio gestito da windows 2000 sbs a cui
> per il momento sembra fare il join una volta su 5...

Se gli utonti usano windows e il server è joined al dominio non si
accorgeranno nemmeno che stanno utilizzando samba per impostare le acl,
infatti si impostano nella stessa maniera in cui le setti su win2000
server (click dx, proprietà, protezione, aggiungi/rimuovi/modifica
utenti/permessi).