Limiti IP dinamici

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 8 Ago 2005 13:15:30 CEST

Salve a tutti.
Volevo chiedere una cosa: sto facendo delle prove con una macchina con
IP dinamico, tramite i servizi di dyndns.org.

Ho visto che si possono fare diverse cose "da server", tipo un web
server, servizi di posta elettronica, accesso via ssh e molto altro.

Mi chiedevo invece, e vorrei qui se possibile l'illuminazione di chi ne
sa pił di me, se ci sono delle cose che non si possono proprio fare se
non avendo IP statico.
Ad esempio, tra le innumerevoli cose che non ho ancora sperimentato mi
ponevo dei dubbi su servizi tipo BIND, https, vpn, ed altro che al
momento probabilmente non mi sovviene.

Avete qualche esperienza in merito, o una lista di "not available"?

Grazie in anticipo,
Max.