Thunderbird e lo scaricamento della posta

Oriano Chiaradia oriano@iol.it
Ven 2 Dic 2005 11:38:19 CET

max@mail.studiomasson.it wrote:
> Ciao a tutti.
> Da alcuni giorni, Thunderbird sotto Ubuntu ha un comportamento "strano".
> Funziona normalmente all'avvio, ma se premo il pulsante "scarica posta"
> per leggere i nuovi arrivi non fa nulla, anche se sul server i messaggi
> ci sono. Il tutto in POP3.
> Se chiudo e rientro legge tutto senza problemi (la prima volta).
>
> Qualche suggerimento?

Suggerimenti no, ma a me capita qualche volta una cosa simile,
nel senso che avviato Thunderbird se clicko subito "Get new message"
questo non funziona, devo aspettare qualche decina di secondi e poi va.
Questo mi fa pensare che non abbia ancora caricato tutto.
Puoi verificare se si tratta della stessa situzione?
/ Oriano Chiaradia | orianoATiol.it | GPG KeyID: 0x2E74A003