Thunderbird e lo scaricamento della posta

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 3 Dic 2005 11:02:58 CET

Oriano Chiaradia ha scritto:

[...]

> Suggerimenti no, ma a me capita qualche volta una cosa simile,
> nel senso che avviato Thunderbird se clicko subito "Get new message"
> questo non funziona, devo aspettare qualche decina di secondi e poi va.
> Questo mi fa pensare che non abbia ancora caricato tutto.
> Puoi verificare se si tratta della stessa situzione?

Ti ringrazio per l'interessamento.

Non mi pare sia la stessa situazione, da me se "cliccko" il pulsante
"scarica posta" non fa nulla, ma ho notato che se scelgo il triangolino
per il menù grafico pull-down e poi "scarica tutti i messaggi" funziona
perfettamente.
E' come se avesse, di sua sponte, modificato il comportamento di default
del pulsante. Se non l'ha fatto di sua sponte ma l'ho fatto erroneamente
io di certo non me ne sono accorto... :p

Intanto grazie,
Max.