Primo incontro periodico di fine mese del Blug...

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Dom 3 Lug 2005 10:01:47 CEST

Alle 23:11, lunedì 27 giugno 2005, William T. Mann ha scritto:
> [...]

Ciao Max...
prima di tutto mi dispiace che tu sia rimasto lì solo soletto, anche perché
avrei condiviso volentieri le quattro chiacchere pythonistiche, solo che
sabato proprio mi era impossibile...
Spero che ci sia un'altra occasione per parlare di python e per uno scambio
di idee in merito. In realtà sto inziando a lavorarci seriamente e ci sono
alcuni aspetti della questione (introspezione, classi vecchie e nuove ed
ereditarietà, i nomi, i pacchetti... ma non solo) che sto cercando di
approfondire e di usare nel modo migliore; mi rendo conto però di essere
appena arrivata a scalfire la superficie...
quindi quattro chiacchere a me sarebbero utilissime.

> E' un po' triste la cosa, vero. Avevo pensato che ci sarebbe stato
> qualcuno altro anche. Tuttavia, mi auguro che fosse perché abbiamo
> saputo un po' all'ultimo momento e così non c'è stato tempo per
> coinvolgere tutti come si deve. Da parte mia, ora che è passato
> l'anniversario, vedrò di esserci per gli incontri successivi. Spero
> che il mese prossimo (il 30 luglio per essere esatti) le cose andranno
> meglio. Cerchiamo di discuterne tutti ed organizzare le cose un po'
> per bene.

Un paio di domande, giusto per prendersi in anticipo...
La data è "ufficiale" o aspetta conferma? Orario 15-19 come l'altra volta?
Se sì metto sul collaboraplone...
Tema: ce n'è uno? Nel senso... lo so che gli incontri sono anche un'occasione
per parlare a ruota libera, ma c'è un argomento che viene trattato brevemente
giusto per dare un tema al pomeriggio, senza precludere poi una buona parte
di chiacchere come vengono?
Solo perché ricordo che c'era gente che si era proposta e magari sapere
che qualcuno parla di un tema ben preciso potrebbe essere anche un
incentivo a partecipare...
(almeno per me lo sarebbe senz'altro)

[...]
> Beh, la prossima volta, il numero sarà minimo minimo 2 visto che io ci
> sarò! ;-)

Io probabilmente farò un salto a trovarvi...
Spero anche che per allora possiate dire qualcosa sulla posizione del blug nei
confronti dell'ipotesi di sito collaborativo per progetti che riguardino in
generale i lug della zona, di cui si era parlato in ML nelle scorse
settimane...

Ciao ciao

Licia