Primo incontro periodico di fine mese del Blug...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 4 Lug 2005 11:36:40 CEST

Licia Salce wrote:

[...]

> Ciao Max...

Ciao!

> prima di tutto mi dispiace che tu sia rimasto lì solo soletto, anche perché
> avrei condiviso volentieri le quattro chiacchere pythonistiche, solo che
> sabato proprio mi era impossibile...

Non c'è problema, ci mancherebbe altro! I miei precedenti commenti erano
  sulla "media", non sulle singole persone, non ci penserei mai!

> Spero che ci sia un'altra occasione per parlare di python e per uno scambio
> di idee in merito. In realtà sto inziando a lavorarci seriamente e ci sono
> alcuni aspetti della questione (introspezione, classi vecchie e nuove ed
> ereditarietà, i nomi, i pacchetti... ma non solo) che sto cercando di
> approfondire e di usare nel modo migliore; mi rendo conto però di essere
> appena arrivata a scalfire la superficie...
> quindi quattro chiacchere a me sarebbero utilissime.

Questa era la proposta che avevo fatto con "The Python introspection",
che per quanto mi riguarda rimane viva e attuabile ad ogni incontro!!!
Anzi, le cose che hai citato potrebbero anche essere lo spunto di
discussione, la "traccia" per la prossima volta che ci si incontrerà!

[...]

> Un paio di domande, giusto per prendersi in anticipo...
> La data è "ufficiale" o aspetta conferma? Orario 15-19 come l'altra volta?

I dont't know the agreement...

> Tema: ce n'è uno? Nel senso... lo so che gli incontri sono anche un'occasione
> per parlare a ruota libera, ma c'è un argomento che viene trattato brevemente
> giusto per dare un tema al pomeriggio, senza precludere poi una buona parte
> di chiacchere come vengono?
> Solo perché ricordo che c'era gente che si era proposta e magari sapere
> che qualcuno parla di un tema ben preciso potrebbe essere anche un
> incentivo a partecipare...
> (almeno per me lo sarebbe senz'altro)

Io già l'altra volta, con un'iniziativa esclusivamente personale, avevo
proposto il walkabout python. Per me potrbbe continuare come _uno_dei_
temi...

Nano nano,
Max.py