Trashware

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Ven 18 Mar 2005 10:28:31 CET

Alle 21:11, giovedì 17 marzo 2005, Marco Cassol ha scritto:
> Il BLUG in quanto tale si interessa anche di trashware???
> Ossia ho 2 monitor CRT funzionanti dei quali non me ne faccio piu'
> niente (sostituiti con 2 LCD) c'è la possibilità di donarli/regararli al
> BLUG???

Ciao
... prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità.
Il progetto trashware in realtà nasce da un'iniziativa del Centro Servizi
per il Volontariato, con l'intento di recuperare vecchio hardware per fornire
dei pc funzionanti e utilizzabili alle associazioni di volontariato...
La partecipazione del BLUG ha origine da un'iniziativa di Massimo che ha dato
la propria disponibilità a installare linux sulle macchine recuperate... a
lui si sono affiancate altre persone del BLUG e questo è in sintesi il
progetto che attualmente è in piedi...
L'hardware usato non è recuperato direttamente dal BLUG, ma è il Centro
Servizi che si occupa di questa parte.
(Se ho inserito qualche imprecisione nel discorso, conto sull'intervento di
Massimo per precisazioni e correzioni...)

Se a te va bene posso passare l'informazione al responsabile del progetto per
il CSV e mettervi in contatto...
credo che i due monitor sarebbero molto apprezzati...

Fammi sapere.

Grazie ancora e ciao

Licia