Trashware

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 19 Mar 2005 13:15:07 CET

Licia Salce ha scritto:
[...]
> (Se ho inserito qualche imprecisione nel discorso, conto sull'intervento di
> Massimo per precisazioni e correzioni...)

Intervengo brevemente, non per correzioni ma solo per precisare come
l'apporto di Licia sia stato il più fondamentale per le attività che
sono state finora svolte.

Per il resto, completamente corretto ciò che già ha detto Licia.

Ciao,
Max.

p.s. credo che al momento ci siano più monitor che pc... certo l'hw
recuperabile va comunque sempre bene, ma forse siamo più alla ricerca di
computer che di monitor... questo ovviamente senza disincentivare la
bella e lodevole iniziativa di Marco Cassol!!!