Trashware

Alberto Fornasier gimli@email.it
Sab 19 Mar 2005 00:09:21 CET

On Thu, 17 Mar 2005 22:11:13 +0100
Marco Cassol <cheis@tele2.it> wrote:

> Il BLUG in quanto tale si interessa anche di trashware???
> Ossia ho 2 monitor CRT funzionanti dei quali non me ne faccio piu'
> niente (sostituiti con 2 LCD) c'è la possibilità di donarli/regararli
> al BLUG???

Come ha detto Licia, stiamo mettendo in piedi un progetto trashware in
collaborazione con il CSV di Belluno, che gentilmente ci ospita. Le
donazioni di hardware direi che sono sempre gradite, purché sia
funzionante e non "cannibalizzato" (es. pc senza RAM etc.), quindi credo
che i tuoi monitor saranno accettati senza problemi.
Se puoi tenerli ancora per qualche giorno ti faremo sapere il da farsi.

BTW, c'è qualcun altro che eventualmente avrebbe hardware inutilizzato
da donare al progetto?

 Sponsor:
 Stanco del tappetino mouse che hai??
* Stampaci l'immagine che vuoi tu!