pagina sperimentazioni trashware

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Ven 13 Maggio 2005 11:15:06 CEST

Ciao,
ho creato una paginetta infima sul collaboraplone:

http://collaboraplone.homelinux.net/progetti/trashware/sperimentazioni

(spero di non aver stravolto la struttura data al sito da Massimo, ma in
caso poi lui può aggiustare... :-))
è una cosa minimale per raccogliere risultati di sperimentazioni e commenti
sul trashware...
Sono molto interessanti le esperienze raccontate da Dino e da Alex e spero
che con tutta la calma del mondo e quando da casa avrete 5 minuti di tempo
vorrete riportarle nella tabella al momento vuota...
Lo spazio prevede una cosa molto sintetica, con le cose che mi sono venute in
mente a senso, ma nulla vieta di ampliare e cambiare...
a vostra discrezione...

So che vi chiedo uno sforzo in più, ma mi sembra importante che esperienze del
genere non si perdano nei meandri degli archivi, ma siano disponibili anche
tra una settimana o tra un mese a chi voglia averne un riassunto...
Io purtroppo non ho il tempo e l'attenzione per fare continuativamente da
filtro tra la ML e il sito e inoltre, riportando cose di cui non capisco poi
molto, correrei il rischio di metterci del mio e di scrivere baggianate...

Se voleste essere così gentili da dare una mano in questo senso non potrei
che ringraziarvi...

Ciao

Licia