pagina sperimentazioni trashware

Micky Del Favero micky@mesina.net
Ven 13 Maggio 2005 14:11:29 CEST

Licia Salce writes:

> Io purtroppo non ho il tempo e l'attenzione per fare continuativamente
> da filtro tra la ML e il sito e inoltre, riportando cose di cui non
> capisco poi molto, correrei il rischio di metterci del mio e di
> scrivere baggianate...

selezioni col tasto sinistro del mouse la mail, incolli nel plone col
tasto centrale, oppure, meglio, metti un link alla pagina dell'archivio
della mailinglist in cui compare un post riguardante il trashware (la
mail di dino per esempio, si trova a:
http://lists.linux.it/pipermail/blug/2005-May/005896.html), così non
stravolgi il senso di ciò che viene scritto, c'è la possibilità di
seguire tutto il thread, ci sono le date e un sacco di altre
informazioni, e, sopratutto, non obblighi nessuno a perdere tempo a
cliccare 5000 volte per riscrivere ciò che ha già scritto in modo più
comodo usando l'editor preferito, da altre parti più adatte alla
discussione.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it