trashware...

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Mar 24 Maggio 2005 21:58:36 CEST

Ciao...
ho navigato un po' dalle parti del trashware oggi... e
ringrazio di cuore Dino per il tempo speso nelle prove e per la
partecipazione al progetto... grande!!!
Leggendo i commenti su damnsmalllinux vorrei chiedere
a Dino (e ad Alex, che mi sembra avesse percorso la stessa strada
non vorrei sbagliare, non ho sotto mano le mail vecchie...):
secondo voi potrebbe essere una buona soluzione per il tipo di utilizzo che
si farebbe nell'ambito del progetto del Centro Servizi (target di utenti con
conoscenze base e strumenti tipo elaborazione testi e foglio di calcolo)?

In caso di risposta negativa, quale utilizzo "ideale" potrebbero avere
macchine del target Pentium133 con 24MB di ram, con questa distribuzione...?
Lo chiedo a voi che avete visto dal vivo le macchine all'opera e potete avere
un'idea precisa di cosa possa venir fuori...

Giù al CSV c'è un 486 con 4MB di ram, senza cdrom... non l'ho ancora aperto
per vedere se si può migliorare vagamente con pezzi recuperati qua e là e
tenerlo per prove simili...
ma in caso di macchine senza cdrom, sapete se c'è qualche opzione che riguardi
i floppy?

Scusate la caterva di domande e scusate se approfitto della vostra
esperienza... vi ringrazio anticipatamente per ogni indicazione, suggerimento
e risposta che vorrete dare...

Ciao e mille grazie

Licia