OT: consiglio su router ADSL wired

EndelWar endelwar@aregar.it
Dom 2 Ott 2005 20:05:54 CEST

Il giorno dom, 02/10/2005 alle 18.43 +0200, Alberto Fornasier ha
scritto:

> Girando un po' ho visto il Netgear DG832 per 89 euro.
> C'è in giro qualcosa di buono a meno? Sennò prendo quello, tanto coi
> soldi che risparmio di bolletta per il 56k lo ammortizzo in poco :)

No, no e poi no: basta router netgear, dovrebbero vietarli! Scusa lo
sfogo, ma su tre modelli diversi di netgear installati non ce n'è uno
che tenga botta quando le connessioni in entrata sono più di 100...

ti consiglio vivamente un Zyxel Prestige 650H-E (circe 100€ ivato) ne ho
installati a vagonate e su ogni tipo di adsl e non mi hanno mai tradito.