OT: consiglio su router ADSL wired

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 3 Ott 2005 09:12:33 CEST

Alberto Fornasier writes:

> C'è in giro qualcosa di buono a meno? Sennò prendo quello, tanto coi
> soldi che risparmio di bolletta per il 56k lo ammortizzo in poco :)

se siano buoni non so, ma se non hai tante macchine collegate e non hai
molte connessioni (se non fornisci servizi non dovresti averne molte)
fai come ho fatto io: fai un giro su ebay e comprane uno di masca
sconosciuta, ad esempio ho pagato 49 Euro a novembre 2004 compresa
spedizione dal Regno Unito (circa 18 Euro di spedizione), per un router
con una sola porta, ma per 20 euro in più c'erano anche quelli con 4
porte ethernet (ma a me non serviva, andava attaccato ad una sola
macchina), è un anno che va senza problemi, si configura molto
comodamente via web.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it