Incontro di fine agosto?

sa.il@email.it sa.il@email.it
Ven 18 Ago 2006 14:38:21 CEST

Il giorno ven, 18/08/2006 alle 10.27 +0200, Alberto Fornasier ha
scritto:

> Speriamo di finire presto, vediamo se i pc collaborano :)
> Per sapere, com'e' il parco macchine in attesa di essere Linuxato?

Ci sono tre macchine in attesa di configurazione,
una slack 10.0 (usb e masterizzatore(?)), una slack 10.2
(usb e scheda audio) e una debian (stampante, usb, modem e
masterizzatore).
Poi ne abbiamo tre o quattro per terra in attesa di essere
esaminate...
Però per il momento occorre finire queste qui, che poi devono
passare la fase di test per poter essere destinate.

Per quanto riguarda le installazioni, di base terrei la slackware
(anche la 10.2 risulta usabile) su macchine con meno di 128MB di
ram e proverei con debian/ubuntu per quelle più performanti...
Terrei gnome, almeno per il momento.
Con l'idea che tutto si può discutere e rivedere, ovvio.
Finora i vari tentativi di ottenere macchine usabili (per velocità
e per intuitività d'uso a livello utente) ha prodotto risultati
accettabili con formule di questo tipo, a livello desktop,
ovviamente.

Ciao

Licia