cancellare suse o connetermici a internet

tito cappellaro titottanta@yahoo.it
Mar 22 Ago 2006 00:49:58 CEST

Ciao a tutti,
su un PC vaio con installato win XP mi sono installato
anche suse e oggi kubuntu. Il problema con SuSe era
che non riuscivo a capire come fare per dire al
computer di collegarsi a Internet (alice ADSL che con
win non dą problemi). Ho provato anche con Kubuntu ma
ninte... e ora non riesco neppure a cancellarli! Avevo
gią un HD in due ripartizioni(C: e D:): SuSe ne ha
creata una terza (in D) ma provando a formattare D da
win non riesco a liberarlo... mi potete aiutare?
Ovviamente win non vede le ripartizioni di SuSe e SuSe
non vede Kubuntu.
Grazie mille,
Tito