cancellare suse

tito cappellaro titottanta@yahoo.it
Dom 27 Ago 2006 11:10:44 CEST

--- Germano Costa <germano.costa@email.it> ha scritto:

> [...]
>
> le abbiamo affrontate tutti la prima volta che, vuoi
> per
> scelta o per imposizione, ci siamo trovati a dover
> lavorare
> su un sistema UNIX-based (nessuno nasce
> "imparato"... :D ),
> con l'unica _probabile_ differenza che noi le
> abbiamo affrontate
> in un ambiente ricco di persone gia' esperte, che
> non ti risolvevano
> il problema ma perlomeno ti indirizzavano verso la
> soluzione
> (se un problema lo risolvi da solo allora impari,

Credo che questo per me sia il problema... non so a
chi rivolgermi "di persona"... ma comunque dei 5 Gb
posso anche fare a meno per un po'... se riesco a
capirci qualcosa di più vale bene la pena. Comunque
cercherò di leggermi qualche manuale, ma se qualcuna/o
ha idee su come aiutarmi sono sempre le bene accette!

: tutto sommato in
> ascolto ci sono molte
> altre persone, alcune delle quali si sono dimostrate
> molto pazienti
> e disponibili...

Hai ragione e continuo a scoprirne di nuove!

> Rivolgo un appello in questo senso: la lista BLUG e'
> fondamentalmente
> libera. Tutti gli iscritti sono liberi di decidere:
> 1) se scrivere oppure no;
> 2) se leggere oppure no;
> 3) cosa/di_chi/a_chi/quando   leggere/rispondere.
>
> Se sei ancora in ascolto e vuoi continuare questa
> avventura,
> batti un colpo: qualcuno (prima o poi) ti
> rispondera'!
> Scegli: pillola blu o pillola rossa?

Questa della pillola non l'ho capita comunque il colpo
lo batto!

> [...]
> farai
> sbattendo su il CD di installazione e seguendo passo
> passo la
> procedura guidata.
> Alla fine ti ritroverai con solo windows al boot, ma
> al 90%
> (con gli ultimi CD non ho provato, quindi mi tengo
> un certo
> margine di dubbio) non avrai recuperato lo spazio su
> disco dove,
> tra 10 anni quando forse ricomincerai a giocare con
> linux,
> ritroverai ancora la tua SuSE e la tua ubuntu...

E anche questo mi pare un ottimo motivo per non
togliermi i due boot di Unix... ma almeno uno dei
due...

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5177&d=20060827