debian e font

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 14 Feb 2006 09:15:05 CET

max@mail.studiomasson.it writes:

> Questo sulla mia debian (stable) non l'ho trovato, nemmeno con apt-cache
> search ... fa parte di qualche altro pacchetto?

Io lo trovo, invece:

micky@michelle:~$ findpkg.sh switch
usr/bin/switch                                              x11/gtk-theme-switch
usr/bin/switch2                                             x11/gtk-theme-switch
micky@michelle:~$ apt-cache search switch  | grep gtk
ettercap-gtk - Multipurpose sniffer/interceptor/logger for switched LAN
gtk-theme-switch - GTK+ theme switching utility
micky@michelle:~$ cat /etc/debian_version
3.1
micky@michelle:~$

findpkg.sh lo trovi qui:
http://www.infodrom.org/Infodrom/tools/findpkg.html
la mia versione (per poterlo usare senza avere accesso in scrittura a
tutto il disco :-) ) qui: http://micky.delfavero.it/debian/
Comunque apt-cache bastava.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH