debian e usb storage (pendrive)

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mar 14 Feb 2006 22:21:09 CET

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> apt-get install hotplug, se già non c'è.

Ok, quello c'era già...

[...]

> lo crea udev il device di solito, sicuro non sia in /dev/usb/... o
> qualcosa del genere? Comunque il problema è udev, in genere, cerca con
> google e troverai la soluzione (no, non la ricordo).

Sto googlando di udev e debian... per il momento non ho trovato lumi.
Il fatto è che "lsusb" mi continua a dare tutti i bus "vuoti" (ID
0000:0000) dopo che inserisco la chiavetta, e non riesco a capire come
mai (non solo con la penna usb, ma anche con l'hd esterno usb. Boh!)

Comunque grazie dei suggerimenti, man udev, google e se risolvo vi tengo
informati.

Ciao,
Max.