debian e usb storage (pendrive)

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mar 14 Feb 2006 22:39:49 CET

On Tue, Feb 14, 2006 at 10:21:09PM +0100, max@mail.studiomasson.it wrote:
> Il fatto è che "lsusb" mi continua a dare tutti i bus "vuoti" (ID
> 0000:0000) dopo che inserisco la chiavetta, e non riesco a capire come
> mai (non solo con la penna usb, ma anche con l'hd esterno usb. Boh!)

Sicuro che i moduli per l' usb siano caricati?
Ad esempio io ho:

dino@lara:~>lsmod
Module                  Size  Used by
uhci_hcd               34316  0
usbcore               134520  2 uhci_hcd

Dino
--
La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.