debian e usb storage (pendrive)

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mar 14 Feb 2006 22:36:49 CET

max@mail.studiomasson.it ha scritto:
[...]
> Ora mi sto scontrando con un altro problema sulla debian stable da poco
> installata, ovvero la rilevazione di una "penna usb".

Stessa situazione su una macchina "di scarto per prove", stessa debian,
mi pare di aver installato e configurato allo stesso modo, sulla seconda
funziona senza colpo ferire, sulla prima no (che sarebbe perņ il pc che
vorrei usare...).

Ad ogni modo, ritengo sia un problema legato all'hw, a questo punto.
Da qui in poi, come procedere? Quali log guardare in cerca di cosa?
Ogni suggerimento č ben accetto... come sempre!

Bye,
Max.