CD e DVD in sede

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Dom 26 Feb 2006 15:16:27 CET

Ciao, scusate il doppio post.

Ieri oltre trappolare sui vecchi pc ho portato in sede i cd di Ubuntu
che erano avanzati dal Linux Day (circa una ventina) e una serie di
cd/dvd che avevo in casa e che sicuramente non avro' mai il tempo di
provare. Chi vuole una distro ha solo l'imbarazzo della scelta:
Mandriva, Debian, Slack, X/K/Ed/Ubuntu, Suse, etc.
Nella remota eventualita' che mi servano in futuro, chi li volesse puo'
venire con il supporto appropriato (uno o piu' cd/dvd) in sede quando
c'e' qualcuno (segnalato sul Collaboraplone in home page e/o qui in
lista), oppure prendere a prestito quel che gli serve. Stupidamente non
ho stilato uno straccio di inventario, ma dubito che a qualcuno possa
venire in mente di rubare cd di Linux ;)

Riciao