XFCE e fstab

sa.il@email.it sa.il@email.it
Dom 15 Gen 2006 16:29:19 CET

> Potresti provare anche XFCE: per metterlo su una base Ubuntu
> senza accesso ad Internet occorre crearsi un repository locale, ma non
> dovrebbe essere difficile. Cosi' puoi avere un desktop leggero e
> localizzato in italiano.
> XFCE 3.x girava discretamente su un P200 con 32 MB di ram, credo che la
> versione 4.x sia fattibile da mettere su un pc di recupero.

Ottimo spunto anche questo... già sapere che c'è in italiano fa venire
voglia di provare... ok, farò qualche tentativo e poi vi saprò dire...
o al limite vi chiedo consiglio se mi pianto indegnamente in qualche
punto...
:)

Per fstab, dal momento che da un certo punto in poi le label sono spuntate
come funghi nei sistemi, rendendo, a mio avviso fstab più oscuro, mi ero
immaginata che il sistema le usasse da qualche parte... o forse avevo
trovato
qualche problema da qualche parte... boh, non mi ricordo più...
comunque... grazie per aver sfatato il mito...

Torno a far del bene...

Ciao

Licia

 Sponsor:
 Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è un Credito Casa Findomestic,
facile e senza anticipi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3939&d=20060115