Lavoro a VMware

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Mar 24 Gen 2006 08:38:26 CET

Ciao a tutti!

Volevo solo informarvi che la VMware in Irlanda (Cork per l'esattezza) sta
cercando un Technical Support Engineer. Il nostro amico Emiliano Turra,
precedentemente dipendente della Comunità Montana Feltrese, ora lavora lì
è mi ha contattato per il posto. Dato che non posso, lui estende l'offerta
a chiunque di noi che abbia una buona conoscenza di Linux e Windows e che
mastica abbastanza bene l'inglese. La persona seguirebbe i clienti
enterprise che usano il VMware ESX Server. La paga va dai €30000 ai
€50000 dipendente da quel che pensano dopo l'intervista.

Se a qualcuno interessa potete contattare direttamente Emiliano a:
emiliano.turra@gmail.com oppure e.turra@virgilio.it e buon lavoro!

--
William T. Mann