Aiuto per asterisk

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 26 Gen 2006 13:37:17 CET

Ciao a tutti.
Vorrei provare a fare una cosa con asterisk, ma lo conosco troppo poco e
non ho tempo di imparare al momento.
Per questo motivo, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per quello
che vorrei fare:
vorrei configurare asterisk per lavorare con skypho
(http://www.skypho.net/ c'è già un file di configurazione, anche se
ancora non so bene dove vada messo) e poi fare in modo (una regola,
qualcosa...) che le telefonate che arrivano sul numero VoIP (protocollo
SIP) vengano dirottate sul mio cellulare, utilizzando proprio il VoIP
(di skypho).

Qualcuno ha voglia di aiutarmi in questo?
Magari poi il risultato si potrebbe anche documentare come una sorta di
how-to...

Ciao e grazie,
Max.