python inquisition...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Dom 29 Gen 2006 12:33:08 CET

>Sono passato al centro, ma non ho trovato nessuno!

Ciao,
mi dispiace che non ci siamo trovati... io sono arrivata con 5 minuti
di ritardo rispetto alle 15.30... gli altri subito dopo di me un po'
alla spicciolata.
Per il resto Massimo ha già riassunto perfettamente il contenuto del
pomeriggio (che forse ha spaziato sul trashware un po' più del previsto)

spero che ci siano altre "puntate", così magari vediamo la parte postgresql
realmente all'opera... (ieri sera era rimasto qualcosa di sospeso...) e
forse
anche qualcosa sulle metaclassi(?)

Ciao

Licia

 Sponsor:
 Trova la tua anima gemella con Meetic. Iscriviti subito gratis: potrai
trovare migliaia di single in linea e chattare con loro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4048&d=20060129