laboratorio trashware

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Dom 2 Lug 2006 00:14:14 CEST

Ciao,

 dunque vediamo: le alternative sono parecchie ed
ognuna di esse si dimostra essere valida perchè in
qualche
modo testata dando dei risultati positivi visto che
è stata citata.

 Che fare quindi? La cosa a stò punto più saggia è
 usare la statistica e la pratica vedere cioè su un
campione di macchine il metodo che si rivela più
performante ma non solo in termini di velocità di
installazione.

 Mi scuso forse per l'equivoco : non intendevo una
debian senza X da dare all'utente ma solo per
preparare la
macchina alla successiva fase di completamento.

 Max scusa se puntualizzo : il progetto non è nostro
( parlo dei diskless) ma è l'LTSP; progetto tra
l'altro integrato di default su ubuntu e che abbiamo
visto
 essere funzionale ( attenzione al dimensionamento
del server però ).

 Ultima cosa come wm ci sono delle alternative ( che
non ho però testato ) del tipo icewm molto leggero e
mooolto simile a windows.

 Licia : non so però la localizzazione come sia.

 Non vorrei finire su una diatriba a volte comune su
che distrò usare (trà l'altro questa è una cosa che
preoccupa più noi che l'utente finale il quale
vuole alla fine avere solo una macchina che funziona).

 Spero di potr capitare giù per dare una mano e magari
nel frattempo aver fatto un po di test in modo da
 cofrontare il materiale e le esperienze.

 Ciao

Sky

ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.