laboratorio trashware

sa.il@email.it sa.il@email.it
Dom 2 Lug 2006 09:57:20 CEST

Il giorno dom, 02/07/2006 alle 00.14 +0200, Skywalker ha scritto:
> Ciao,

Ciao!
[...]

>  Ultima cosa come wm ci sono delle alternative ( che
> non ho però testato ) del tipo icewm molto leggero e
> mooolto simile a windows.
>
>  Licia : non so però la localizzazione come sia.

Infatti occorre approfondire. Icewm dovrebbe avere una
qualche localizzazione in italiano, ma non ho idea di
come sia.

>  Non vorrei finire su una diatriba a volte comune su
> che distrò usare (trà l'altro questa è una cosa che
> preoccupa più noi che l'utente finale il quale
> vuole alla fine avere solo una macchina che funziona).

Perfettamente d'accordo con te. Non è questione di diatriba,
ogni distribuzione ha le sue caratteristiche, frutto anche
di una scelta a monte e a seconda di quello che si vuole ottenere
si possono trovare soluzioni più o meno valide.
Io parlo di quelle che ho provato e il confronto serve appunto
per ampliare il panorama. La preoccupazione per l'utente finale
è che abbia in mano qualcosa che riesce ad usare.
Il problema nostro è trovare il modo migliore per fornirglielo.

>  Spero di potr capitare giù per dare una mano e magari
> nel frattempo aver fatto un po di test in modo da
>  cofrontare il materiale e le esperienze.

Se tu riuscissi sarebbe davvero utile...
Grazie mille...

Ciao

Licia