Pizza?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 20 Lug 2006 10:05:44 CEST

max@mail.studiomasson.it writes:

> Chiedo scusa. Mi sono reso conto ora che il 29 avrei già un precedente
> impegno. Visto che stiamo parlando per ora solo in 3, e William ha
> detto che ci sarebbe il primo sabato di agosto, per voi sarebbe
> possibile rinviare al 5 agosto invece del 29 luglio? Mi rendo conto
> che è già la terza volta che cambio, ma se si potesse... fatemi sapere
> per cortesia...

Credo che la possibilità di avere più persone il 5 che il 29 sia minore,
vedi ad esempio la mail di Mauro, comunque al limite facciamo il 5, ma
preferirei il 29, anche perché ancora non so dove sarò il 5 e se potrò
venire.

Dai sposta il tuo impegno, o al limite anziché trovarci alle 18:00 ci
troviamo più tardi.

Ciao, Micky

PS: ma nessun'altro oltre a noi ha interesse a fare il linuxday?
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH