Pizza?

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 20 Lug 2006 11:24:10 CEST

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> Dai sposta il tuo impegno, o al limite anziché trovarci alle 18:00 ci
> troviamo più tardi.

Eh, il problema è che è una cosa già da tempo organizzata da un'altra
associazione (ed è un evento serale/notturno), quindi non posso
spostare... l'unica alternativa è rinunciare... :(
(kobayashi-maru test: si perde in ogni caso... :p )

> PS: ma nessun'altro oltre a noi ha interesse a fare il linuxday?

Ma, in effetti, sono abbastanza perplesso pure io di vedere così poco
interesse... sto pensando che forse il periodo "vacanziero" implica che
molte persone siano distanti dalla mail, ma subito dopo averlo pensato
mi sono interrogato se non sia solo una "speranza"...

Boh! Speriamo che si aggiunga un po' di gente...

Ciao,
Max.