[Eggs] Re: Secondo torneo di e-Briscola

Alessandro De Zorzi lota@klez.it
Ven 14 Lug 2006 15:09:29 CEST

max@mail.studiomasson.it wrote:
> Non è mica obbligatorio che una cosa che piace a me (ma anche ad
> altri, in tutta onestà) debba per forza piacere a tutti! Anzi, in
> questo caso il detto "il mondo è bello perché è vario" ha un suo
> "perché"... :)

> Io non mi sono mai messo a guardare Perl, quindi non azzardo paragoni.
ciao Max, ho una domanda per te :-P

è possibile (o forse lo fai già) nel programma di briscola
creare uno strato intermedio di comunicazione
tra i giocatori nel quale conservare ad esempio le carte giocate e il turno
del giocatore?

questo potrebbe consentire di sviluppare la logica di gioco con diversi
linguaggi
e quindi confrontare non solo algoritmi ma linguaggi di programmazione

ciao
Alessandro De Zorzi