quo vadis? (un po' lungo)

Marco Cassol cheis@eutelia.com
Ven 3 Mar 2006 22:06:19 CET

Ciao a tutti,
sono pienamente d'accordo coi discorsi e le preoccupazioni di Max.
Anche io parlandone in giro con chi dovrebbe capire mi son sentito dire:
"Massi dai.. tanto crakkano anche quello..." anche se la cosa mi pare
alquanto limitante: non si tratta solo di poter crakkare, ma di libertà
d'azione!
Ad ogni modo ho cercato di divulgare ovunque tale notizia, vista la non
conoscenza sull'argomento. A tal proposito penso sia utile restare
aggiornati anche tra noi divulgatori. Intendo dire che io sono rimasto
alla notizia che la famiglia di processori Pentium D aderisce al
progetto Palladium implementando così il DRM intrinsecamente. Ci sono
aggiornamenti in tal proposito che voi sappiate?? Io intanto SCONSIGLIO
A TUTTI di comprare Pentium D, se poi c'è qcos' altro da sconsigliare
ditemi pure.

Ciao, Marco.